HomeAll NewsUn contest di Natale su una base di John Lennon
edosounds xmas

Un contest di Natale su una base di John Lennon

Edo Faiella è un chitarrista e produttore professionista napoletano che ha organizzato un bel contest di Natale aperto a tutti gli strumenti!

Un’occasione per divertirsi sotto Natale con il nostro strumento musicale o voce ce la offre il fondatore di EdoSounds.com, portale su cui vengono offerti servizi quali preset per processori digitali, tutorial, backing track e molto altro.

Si tratta di una classica Jam Challenge a tema natalizio in cui i partecipanti daranno il meglio di sé sulla base della famossisma “Happy Xmas” di John Lennon, riletta da Edo Faiella in chiave pop rock.
La base ci viene offerta sia in versione senza strumento “lead”, quindi per chitarristi, cantanti, trombettisti, pianisti ecc, che in versione senza batteria (per batteristi, percussionisti ecc).

La base musicale può essere scaricata sul sito EdoSounds e per darci un’idea di come preparare la performance lo stesso Edo ha girato un video con una sua personale interpretazione del brano.

Per partecipare basta scaricare la base, girare la propria performance video e pubblicarla su Facebook e Instagram utilizzando l’hashtag #edosoundsXmas e taggando @edosounds e/o @edofaiellamusic.

Edo Faiella sceglierà i 3 assoli migliori e assegnerà 3 relativi premi:

  • Primo premio: 2 Edosounds Preset Pack a scelta (valore 198€)
  • Secondo premio: 1 Edosounds Preset Pack a scelta (valore 99 euro)
  • Terzo premio:  Edosounds Cab Pack (valore 35€)

Inoltre, per i possessori di processori Fractal Audio (di cui Edo è endorser), sono stati messi in palio alcuni premi in forma di pack di preset per l’utilizzo con le macchine Fractal.

Il termine ultimo per il concorso è il 24 dicembre, i vincitori saranno annunciati il 26 dicembre.

Maggiori informazioni su EdoSounds.com