HomeAll NewsTwo Notes presenta il nuovo simulatore di cassa C.A.B. M

Two Notes presenta il nuovo simulatore di cassa C.A.B. M

Two Notes aggiorna il suo simulatore di cassa per il NAMM 2019, creando la versione M del suo acclamato C.A.B.

Two Notes aggiorna il suo simulatore di cassa per il NAMM 2019, creando la versione M del suo acclamato C.A.B.

L’azienda francese, dopo aver annunciato la sua collaborazione per la nuova scheda audio di Audient, annuncia anche la messa sul mercato del suo nuovo stompbox, il primo pedale che effettua simulazioni di casse microfonate e ambienti di registrazione.
È controllabile tramite wireless, offre una configurazione a due microfoni per qualsiasi cabinet virtuale, ed ha incluso uno spazio di archiviazione espandibile attraverso il lettore di schede di memoria e la capacità di leggere gli impulse response ad alta risoluzione.

Two Notes Torpedo C.A.B. M

La sua gestione del gain in ingresso ne consente l’uso alla fine della pedaliera o prima della sezione di amplificazione di un ampli per chitarra o basso.

Le caratteristiche a disposizione sono:

  • L’uso di due microfoni per ciascun cabinet virtuale, con controllo totale sulla posizione dei microfoni nella parte anteriore o posteriore della cassa.
  • Un equalizzatore semi-parametrico a 5 bande personalizzato con un taglio sulle basse regolabile o 6 bande fisse di equalizzazione per chitarra o basso.
  • 8 stanze virtuali di alto profilo tra cui scegliere per impostare la cassa, addirittura le riflessioni, e avere tutto pronto per andare in mixing
  • Possibilità di caricare IR ad alta risoluzione fino a 200 ms, fornendo un dettaglio aggiuntivo ma mantenendo bassa la latenza.

Il pedale è completamente controllabile attraverso lo schermo on board o tramite l’applicazione remota che può essere utilizzata con un dispositivo mobile o un computer desktop.

La consegna del Torpedo C.A.B. M è prevista per febbraio e sarà venduto a $ 299.
Two Notes è un marchio distribuito da Audio Distribution Group.