HomeAll NewsSquier Vintage Modified Cabronita Telecaster

Squier Vintage Modified Cabronita Telecaster

Il parco chitarre Squier si allarga ulteriormente per l'ingresso in catalogo di due nuovi modelli Telecaster dalle caratteristiche davvero particolari. Fra tutti i modelli della storia di casa Fender ce ne sono stati alcuni rimasti quasi storia da mitologia chitarristica, fra questi indubbiamente troviamo la celebre Ca

Il parco chitarre Squier si allarga ulteriormente per l’ingresso in catalogo di due nuovi modelli Telecaster dalle caratteristiche davvero particolari. Fra tutti i modelli della storia di casa Fender ce ne sono stati alcuni rimasti quasi storia da mitologia chitarristica, fra questi indubbiamente troviamo la celebre Cabronita Telecaster, rivisitazione del modello storico Fender. Squier ripropone oggi due modelli Cabronita Telecaster nella propria serie Vintage Modified, uno con doppio humbucker Fideli’Tron, l’altro con ponte licensed-Bigsby e con l’accoppiata di pickup Fideli’Tron al manico e Standard Telecaster al ponte. Entrambi i modelli sono stati presentati nella sola colorazione black.

Le nuove Cabronita Telecaster di casa Squier si vanno a collocare in una fascia di prezzo decisamente interessante, 350€ circa per il modello con doppio humbucker e 400€ circa per il modello con ponte Bigsby. Per qualsiasi altra informazione rimandiamo al Sito Ufficiale Squier.