HomeAll NewsSpaghetti Guitar Tools Open Day 25 Maggio

Spaghetti Guitar Tools Open Day 25 Maggio

Dopo il grande successo del primo Open Day tenutosi lo scorso 9 marzo, il team di casa Spaghetti Guitar Tools è pronto a replicare con un'altra intensa giornata di musica, strumenti ed ovviamente tanto divertimento; per la versione 2.0 Spaghetti Guitar Tools sta per portare a Torino alcuni ospiti d'eccezione, che

Dopo il grande successo del primo Open Day tenutosi lo scorso 9 marzo, il team di casa Spaghetti Guitar Tools è pronto a replicare con un’altra intensa giornata di musica, strumenti ed ovviamente tanto divertimento; per la versione 2.0 Spaghetti Guitar Tools sta per portare a Torino alcuni ospiti d’eccezione, che animeranno la giornata con volumi rigorosamenti esagerati, in una location davvero unica nel suo genere.

L’evento è fissato per domenica 25 maggio alle ore 15:00, ospite principale del Secondo Open Day Spaghetti Guitar Tools sarà l’MZero Tour di Pierangelo Mezzabarba e Masotti Guitar Devices, ormai on the road da qualche tempo per permettere a più persone possibile di toccare con mano i nuovi nati di casa Masotti e della sua divisione Mezzabarba. Il team Masotti sarà a Torino armato delle nuove testate MZero, MZero Overdrive e Skill, pronto per un workshop che darà una panoramica completa riguardo le potenzialità dei nuovi prodotti.In compagnia di Pierangelo Mezzabarba ci sarà nientemeno che Giacomo Castellano, storico endorser del marchio e chitarrista di caratura internazionale, che presterà la propria mano ed la propria esperienza ad un evento che si prospetta davvero interessante. Come già abbiamo accennato a confezionare nel migliore dei modi la giornata sarà una location fra le più particolari ed intriganti di tutta Torino.

L’evento si terrà infatti al Superbudda, collettivo artistico che si occupa di attività dedicate alle arti performative, fotografia, video, pittura, musica e studio di registrazione. I 300mq del loft di Superbudda sorgono nell’ex complesso Docks Dora di Torino, zona industriale riconvertita dopo gli anni ’60 per essere utilizzata con finalità espositive, artistiche e culturali.Come già successo per il 9 marzo scorso, anche per il suo secondo Open Day Spaghetti Guitar Tools porterà l’intero catalogo a disposizione di ogni prova e test per tutti i partecipanti. Dalla nuova IsoBox firmata TCase all’intera produzione VDL, passando dai prodotti Kor per arrivare a molte novità appena entrate a far parte della famiglia Spaghetti, in un evento fa dell’invito a “toccare con mano” il leitmotiv della giornata.
Dulcis in fundo LAA Custom, Vinteck e ArteSound saranno presenti con la gamma completa dei propri prodotti, anch’essi a completa disposizione per ogni prova o semplicemente per ricevere un consiglio da parte dei costruttori.Ci sono tutte le carte in tavola per un’altra giornata di grande divertimento fra ottimi strumenti, buona musica e tanti musicisti. Di seguito lasciamo tutte le informazioni “tecniche” della giornata.

Domenica 25 Maggio 2014
Ore 15:00
@Superbudda
Via Valprato 68 – Torino
Evento Facebook Ufficiale