HomeAll NewsI Kasabian presentano “48:13”

I Kasabian presentano “48:13”

A tre anni di distanza da "Velociraptor!" esce oggi per Columbia il nuovo album firmato dalla band britannica dei Kasabian. "48:13" è il titolo scelto per il disco, titolo che rispecchia anche la durata totale dei brani, il cui singolo timing è elencato sullo sfondo rosa della copertina. Scelta alquanto singolare per

A tre anni di distanza da “Velociraptor!” esce oggi per Columbia il nuovo album firmato dalla band britannica dei Kasabian. “48:13” è il titolo scelto per il disco, titolo che rispecchia anche la durata totale dei brani, il cui singolo timing è elencato sullo sfondo rosa della copertina. Scelta alquanto singolare per la band inglese, che ha riposto nella produzione e realizzazione del disco anni d’impegno.

La tracklist dell’album presenta sicuramente qualche interessante spunto, in particolare spiccano le tre tracce d’intermezzo (shiva), (mortis) e (levitation) di chiara ispirazione cinematografica. “48:13” è stato anticipato dalla release del singolo “Eez-eh”, brano che ha riscosso notevole successo di pubblico e critica (disponibile di seguito per l’ascolto), e a partire da oggi è disponibile in tutti i negozi di dischi.

Di seguito alleghiamo cover, tracklist e player per lo streaming del singolo di lancio.“48:13” Tracklist:
01. (shiva)
02. Bumblebee
03. Stevie
04. (mortis)
05. Doomsday
06. Treat
07. Glass
08. Explodes
09. (levitation)
10. Clouds
11. Eez-eh
12. Bow
13. Sps

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter