HomeAll NewsI Kasabian presentano “48:13”

I Kasabian presentano “48:13”

A tre anni di distanza da "Velociraptor!" esce oggi per Columbia il nuovo album firmato dalla band britannica dei Kasabian. "48:13" è il titolo scelto per il disco, titolo che rispecchia anche la durata totale dei brani, il cui singolo timing è elencato sullo sfondo rosa della copertina. Scelta alquanto singolare per

A tre anni di distanza da “Velociraptor!” esce oggi per Columbia il nuovo album firmato dalla band britannica dei Kasabian. “48:13” è il titolo scelto per il disco, titolo che rispecchia anche la durata totale dei brani, il cui singolo timing è elencato sullo sfondo rosa della copertina. Scelta alquanto singolare per la band inglese, che ha riposto nella produzione e realizzazione del disco anni d’impegno.

La tracklist dell’album presenta sicuramente qualche interessante spunto, in particolare spiccano le tre tracce d’intermezzo (shiva), (mortis) e (levitation) di chiara ispirazione cinematografica. “48:13” è stato anticipato dalla release del singolo “Eez-eh”, brano che ha riscosso notevole successo di pubblico e critica (disponibile di seguito per l’ascolto), e a partire da oggi è disponibile in tutti i negozi di dischi.

Di seguito alleghiamo cover, tracklist e player per lo streaming del singolo di lancio.“48:13” Tracklist:
01. (shiva)
02. Bumblebee
03. Stevie
04. (mortis)
05. Doomsday
06. Treat
07. Glass
08. Explodes
09. (levitation)
10. Clouds
11. Eez-eh
12. Bow
13. Sps