HomeAll NewsSixString App

SixString App

SixString App è appena uscita sull'App Store e già è un successo. Sarà perché fra tutti i musicisti, i chitarristi sono sempre i più appasionati esploratori della rete, ma SixString si sta davvero rivelando una formula vincente ed accattivante. L'applicazione si propone come contenitore di tutto ciò che è "soci

SixString App è appena uscita sull’App Store e già è un successo. Sarà perché fra tutti i musicisti, i chitarristi sono sempre i più appasionati esploratori della rete, ma SixString si sta davvero rivelando una formula vincente ed accattivante. L’applicazione si propone come contenitore di tutto ciò che è “social networking” per chitarristi, offrendo svariati servizi ed opportunità di condivisione. L’applicazione permette di registrare in velocità brevi video in HD da poter subito condividere sui propri profili, tenere sempre aggiornata la situazione del proprio gear scattando foto reali alla strumentazione, il tutto sempre e comunque connesso con Facebook e Twitter.
Il lato social permette di condividere con i propri amici ogni peripezia chitarristica oltre che raccogliere informazioni tramite feed dalle pagine degli artisti che si preferiscono.
SixString per il momento è disponibile solo per dispositivi iPhone ed è totalmente gratuita (scaricabile al seguente LINK).