HomeAll NewsScott Walker “Bish Bosch”

Scott Walker “Bish Bosch”

Passato un po' inosservato sulle grandi testate commerciali, il 2012 ha visto il ritorno discografico di Scott Walker, cantante e cantautore americano noto per la particolare voce baritonale che contraddistingue le sue registrazioni. "Bish Bosch", questo il titolo del nuovo disco, è divenuto in breve tempo un gran suc

Passato un po’ inosservato sulle grandi testate commerciali, il 2012 ha visto il ritorno discografico di Scott Walker, cantante e cantautore americano noto per la particolare voce baritonale che contraddistingue le sue registrazioni. “Bish Bosch”, questo il titolo del nuovo disco, è divenuto in breve tempo un gran successo di critica e vendite, collezionando recensioni positive pressoché ovunque e richiamando così l’attenzione anche di chi l’aveva snobbato inizialmente. Il disco è uscito il 3 dicembre scorso per 4AD ed è il seguito di “The Drift” uscito, anch’esso con gran successo, nel 2006. Vi consigliamo caldamente l’ascolto del disco, sicuramente un prodotto di spicco del panorama contemporaneo.
Di seguito, oltre a tracklist e artwork, vi linkiamo il video del brano “Epizootics”. Inoltre, cliccando sull’immagine a fondo pagina, potrete ascoltare interamente l’abum in streaming gratuito.

Bish Bosch tracklist:
1. “‘See You Don’t Bump His Head'”
2. “Corps De Blah”
3. “Phrasing”
4. “SDSS14+13B (Zercon, A Flagpole Sitter)”
5. “Epizootics!”
6. “Dimple”
7. “Tar”
8. “Pilgrim”
9. “The Day the ‘Conducator’ Died (An Xmas Song)”


Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter