HomeAll NewsT-Rex Moller2 e Sweeper2

T-Rex Moller2 e Sweeper2

Dato che T-Rex ha deciso di rinnovare il proprio parco pedali per chitarra al completo, i primi due esemplari a subire il restyiling nel nuovo anno sono il Moller Drive e lo Sweeper Bass Chorus. Come già fatto per tutti gli altri elementi della famiglia, il numero 2, raffigurante la nuova versione, è stato apposto su

Dato che T-Rex ha deciso di rinnovare il proprio parco pedali per chitarra al completo, i primi due esemplari a subire il restyiling nel nuovo anno sono il Moller Drive e lo Sweeper Bass Chorus. Come già fatto per tutti gli altri elementi della famiglia, il numero 2, raffigurante la nuova versione, è stato apposto sul box di entrambi i pedali insieme a nuove features e circuito rivisitato nel tentativo di aggiornarne le sonorità. La grafica del Moller Drive 2 è stata aggiornata per una maggior semplicità d’utilizzo, e sono stati introdotti il controllo di mix tra il segnale effettato e quello pulito, oltre ad un boost da 20db. Per quanto riguarda lo Sweeper Bass Chorus 2 invece è il circuito ad essere stato ridisegnato quasi completamente, mantenendo il sound originario ma cercando di riproporne una versione più calda ed avvolgente.

Insomma, nuovo anno nuova vita per T-Rex, che a quanto pare ha in serbo ancora molte altre sorprese per tutti gli amanti dell’effettistica per chitarra, non ci resta che restare ad aspettare ulteriori novità.