HomeAll NewsFrank Ocean & Quentin Tarantino

Frank Ocean & Quentin Tarantino

Christopher Francis Ocean, in arte solo Frank Ocean, torna alla ribalta in questo periodo post-natalizio con la release di un nuovo brano scritto e pensato per la colonna sonora di "Django Unchained", diretto da Quentin Tarantino. Django Unchained è la nona pellicola di Tarantino, uscito negli USA lo scorso novem

Christopher Francis Ocean, in arte solo Frank Ocean, torna alla ribalta in questo periodo post-natalizio con la release di un nuovo brano scritto e pensato per la colonna sonora di “Django Unchained”, diretto da Quentin Tarantino. Django Unchained è la nona pellicola di Tarantino, uscito negli USA lo scorso novembre, ha come protagonisti Jamie Foxx, Samuel L. Jackson e Leonardo di Caprio.
Il brano “Wiseman” è parte portante della colonna sonora del film ed in questi giorni è stato rilasciato per la vendita tramite tutti i maggiori canali di diffusione musicale. Caratteristica del brano è la particolare miscela di atmosfere western, abbinate all’interpretazione cantautorale/rap tipica dello stile di Ocean.
Vi lasciamo di seguito il brano disponibile all’ascolto tramite l’apposito player soundcloud.