HomeAll NewsRichie Kotzen in video con i DiMarzio per acustica

Richie Kotzen in video con i DiMarzio per acustica

Il nome DiMarzio è celebre da decenni grazie ai pickup per chitarra elettrica ma nel catalogo del produttore americano ci sono anche prodotti concepiti appositamente per amplificare l'acustica. L'ultimo testimonial prescelto per dimostrare le qualità dei Black Angel - piezoelettrico e magnetico in coppia - è Richie

Il nome DiMarzio è celebre da decenni grazie ai pickup per chitarra elettrica ma nel catalogo del produttore americano ci sono anche prodotti concepiti appositamente per amplificare l’acustica. L’ultimo testimonial prescelto per dimostrare le qualità dei Black Angel – piezoelettrico e magnetico in coppia – è Richie Kotzen, che sfoggia tutta la sua grinta ed eleganza nel video dell’articolo.

Salting Earth è il nome del nuovo album, un lavoro in cui il suono rock e la vena melodica di Kotzen si fondono alla perfezione in dieci canzoni marchiate indelebilmente dalla sua inconfondibile voce roca.
Tra di esse anche “Grammy”, la canzone del filmato.

DiMarzio Black Angel Piezo

Il Black Angel Piezo DP235 è un trasduttore che può essere utilizzato anche da solo sullo strumento, posizionato all’interno della cassa e fissato alla base del ponte. Studiato per trasmettere il suono in tutte le sue caratteristiche, il pickup è compresso fra due strati di acero che aumentano la superficie in grado di rilevare le vibrazioni.

DiMarzio Black Angel Magnetic

Il Black Angel DP234 è un pickup magnetico passivo da posizionare nella buca della chitarra con le bobine su un asse parallelo alle corde per un funzionamento humbucking che riduce anche rumori di pennata e delle dita. È facilmente abbinabile al Black Angel Piezo sfruttando eventualmente anche lo switch di fase appositamente concepito.

Maggiori informazioni dal distributore Mogar Music.