HomeAll NewsOld Ideas, Leonard Cohen è tornato

Old Ideas, Leonard Cohen è tornato

Finalmente Leonard Cohen è tornato, "Old Ideas" è ormai arrivato nei negozi di tutto il mondo. E' sempre lo stesso Cohen però, e chi sperava in una svolta positiva della sua poetica resterà davvero molto deluso da questi nuovi dieci brani. Definito un "manuale per vivere con la sconfitta" è probabilmente uno dei m

Finalmente Leonard Cohen è tornato, “Old Ideas” è ormai arrivato nei negozi di tutto il mondo. E’ sempre lo stesso Cohen però, e chi sperava in una svolta positiva della sua poetica resterà davvero molto deluso da questi nuovi dieci brani. Definito un “manuale per vivere con la sconfitta” è probabilmente uno dei migliori dischi di Cohen d “I’m your man” del 1988, album davvero strabiliante. Il cantautore di Montreal ce l’ha fatta infine a regalarci questo nuovo lp davvero attesissimo, rimandat, confermato, cancellato e rimandato di nuovo per essere infine approvato e stampato. Dai primi stralci in anteprima è un album diretto, incavolato con se stesso, maledettamente autoironico e sicuramente la mossa sbagliata per conquistarsi nuovi fan. Ma questo a Cohen non interessa affatto. Consigliatissimo!

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter