HomeAll NewsNuovo video per Brian May e Kerry Ellis

Nuovo video per Brian May e Kerry Ellis

La chitarra di Brian May, il grande chitarrista dei Queen, torna a ruggire grazie al nuovo videoclip che annuncia l'imminente uscita, il 7 aprile, del nuovo album insieme alla cantante Kerry Ellis, Golden Days.Intitolato "Roll With You", questo brano pop-rock è già stato portato in giro per il mondo nel loro ultimo t

La chitarra di Brian May, il grande chitarrista dei Queen, torna a ruggire grazie al nuovo videoclip che annuncia l’imminente uscita, il 7 aprile, del nuovo album insieme alla cantante Kerry Ellis, Golden Days.
Intitolato “Roll With You”, questo brano pop-rock è già stato portato in giro per il mondo nel loro ultimo tour, come testimoniato dalle immagini che si susseguono nel filmato. La composizione è stata iniziata da May proprio come omaggio alla cantante e al suo stile; la Ellis ne è stata subito entusiasta e ha così contribuito alla stesura finale.

Non pretende di essere un capolavoro, ma è un brano divertente e spensierato, rock’n’roll, da saltellare ai concerti. Il tutto condito dal mitico guitar tone di Brian. Serve altro?