HomeAll NewsLa leggerezza dell’alluminio per le pedalboard Mono

La leggerezza dell’alluminio per le pedalboard Mono

Sono leggere e robuste in quanto realizzate interamente in alluminio anodizzato, pratiche e fornite di appositi fori in modo da nascondere quanto più possibile i cavetti di connessione dei pedali. Prodotte in cinque formati diversi per dimensione, sono abbinabili ad appositi astucci che ne garantiscono la portatilità

Sono leggere e robuste in quanto realizzate interamente in alluminio anodizzato, pratiche e fornite di appositi fori in modo da nascondere quanto più possibile i cavetti di connessione dei pedali. Prodotte in cinque formati diversi per dimensione, sono abbinabili ad appositi astucci che ne garantiscono la portatilità.

Mono pedalboard

Proposte dal marchio noto per la produzione di custodie professionali per gli strumenti, le pedalboard ereditano la stessa filosofia di robustezza e durata nel tempo, col vantaggio non indifferente di una maggiore leggerezza rispetto alla media della concorrenza.
Ottenute da un unico foglio di alluminio tagliato con il laser, non corrono rischi di corrosione grazie al trattamento all’ossido anodico.

Mono pedalboard

I formati sono cinque, dalla capiente Large alla minuscola Lite, passando per altre tre opzioni graduali, Medium, Small e Lite+.
Le tre pedalboard più grandi permettono anche di alloggiare nello spazio inferiore la maggior parte degli alimentatori.

Mono pedalboard

Tutte le pedaliere vengono fornite con il nastro 3M Low-Profile Dual Lock, considerato il più affidabile per fissare i pedali.

Maggiori informazioni dal distributore italiano Backline Srl.