HomeAll NewsKorn “The Paradigm Shift”

Korn “The Paradigm Shift”

Dopo ben otto anni fuori dalle fila della band che l'ha portato alla fama, Brian "Head" Welch, storico chitarrista dei Korn, è tornaro all'ovile. La famiglia si riprende un membro fondamentale e non c'è nulla di meglio del consolidare il tutto con un nuovo album. Si chiamerà "The Paradigm Shift" e sarà l'undicesimo

Dopo ben otto anni fuori dalle fila della band che l’ha portato alla fama, Brian “Head” Welch, storico chitarrista dei Korn, è tornaro all’ovile. La famiglia si riprende un membro fondamentale e non c’è nulla di meglio del consolidare il tutto con un nuovo album.
Si chiamerà “The Paradigm Shift” e sarà l’undicesimo album in studio della band capitanata da Jonathan Davis. Fino a questo momento sono state rivelate tracklist, artwork e data di release ufficiale ma nessuna anteprima audio del nuovo album targato Korn, servirà quindi armarsi di pazienza ed attendere.

Le curiosità di tutti verranno svelate il prossimo 1 ottobre, giorno scelto per l’uscita dell’album, nel frattempo rispolveriamo uno dei brani entrati nella storia gruppo, estratto da quel malsano ed allo stesso tempo stupendo “Life is Peachy” datato 1996.

Tracklist:
1. Prey For Me
2. Love & Meth
3. What We Do
4. Spike In My Veins
5. Mass Hysteria
6. Paranoid And Aroused
7. Never Never
8. Punishment Time
9. Lullaby For A Sadist
10. Victimized
11. It’s All Wrong
12. Wish I Wasn’t Born Today (Bonus Track)
13. Tell Me What You Want (Bonus Track)

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter