HomeAll NewsIvano Icardi, “Still Waiting” video-clip

Ivano Icardi, “Still Waiting” video-clip

Il nome di Ivano Icardi è sicuramente noto a tutti i nostri lettori, ne avevamo recensito l'ottimo "Walking With The Giants" non troppo tempo fa, rimanendone decisamente ben impressionati. Partito inzialmente con la release di un solo video per il brano "The Snatch", Icardi ha presentato in questi giorni un altro vide

Il nome di Ivano Icardi è sicuramente noto a tutti i nostri lettori, ne avevamo recensito l’ottimo “Walking With The Giants” non troppo tempo fa, rimanendone decisamente ben impressionati. Partito inzialmente con la release di un solo video per il brano “The Snatch“, Icardi ha presentato in questi giorni un altro video-clip in supporto alla canzone più intimista e delicata della tracklist di “Walking With The Giants“. Il brano s’intitola “Still Waiting” e vede protagonista Icardi a tu per tu con la propria Stratocaster senza nient’altro a fare da contorno, decisamente una guitar-ballad dal forte pathos e sentimento.

Di seguito linkiamo il video-rilasciato in questi giorni da Ivano Icardi,  chi si fosse perso la nostra recensione di Walking With The Giants può rimediare facilmente cliccando sul seguente link.