HomeAll NewsIndustrie Sonore apre le nuove iscrizioni con una grande festa
industrie-sonore-2021

Industrie Sonore apre le nuove iscrizioni con una grande festa

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno scolastico 2021/22 della scuola di musica di Industrie Sonore (Isola Del Liri – FR).

Industrie Sonore riapre i battenti dopo la pausa estiva e come al solito offre un universo di opportunità, studi e servizi costruito a 360° intorno al musicista. Da anni oramai questo polo multifuzionale si occupa di educare e far crescere in cultura ed esperienza le nuove generazioni di artisti, in vista di un loro futuro come professionisti del settore.

I corsi e molto altro

Sempre sotto la direzione di Simone Fiorletta, che svolge anche il ruolo di insegnante di chitarra moderna, affiancato da Marco Di Folco e Pierangelo Ruggieri, anche quest’anno sono confermati i corsi di:

  • chitarra elettrica e acustica
  • basso elettrico e acustico
  • batteria
  • canto
  • piano
  • tastiere
  • flauto
  • propedeutica musicale
  • etc…

Anche per quest’anno sono in programma masterclass con musicisti di fama nazionale e internazionale. Negli ultimi anni sono passati per Industrie Sonore: Steve Vai, Robben Ford, Guthrie Govan, Kiko Loureiro, Marty Friedman, Paul Gilbert, Greg Howe, The Aristocrats, Cristina Scabbia (Lacuna Coil) e tanti altri.

La struttura, di circa 400mq, offre anche servizi di studio di registrazione, sale prova, noleggio auditorium per allestimenti tour, live e tutto ciò che ruota attorno alla Musica.

Per info e/o iscrizioni, potete contattare

Un party per iniziare con entusiasmo

Sabato 9 ottobre ricade il compleanno di Industrie Sonore e per l’occasione ci sarà l’Industrie Sonore b day party.
Ci sarà la musica dal vivo nell’auditorium, un punto ristoro, uno spazio esterno in cui stare in compagnia e parlare di Musica e tanto alto.

Industrie Sonore b day party

Come da normative vigenti sarà richiesto il green pass per accedere all’auditorium.
L’ ingresso ha un costo di 5euro che è necesario per il tesseramento, ma nel prezzo è compresa una bevanda.

Durante il party sarà anche possibile visitare la struttura e chiedere tutte le informazioni necessarie per lo studio di registrazione, scuola di musica, sale prova e tutti i servizi offerti.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter