HomeAll NewsIndustrie Sonore apre le nuove iscrizioni con una grande festa
industrie-sonore-2021

Industrie Sonore apre le nuove iscrizioni con una grande festa

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno scolastico 2021/22 della scuola di musica di Industrie Sonore (Isola Del Liri – FR).

Industrie Sonore riapre i battenti dopo la pausa estiva e come al solito offre un universo di opportunità, studi e servizi costruito a 360° intorno al musicista. Da anni oramai questo polo multifuzionale si occupa di educare e far crescere in cultura ed esperienza le nuove generazioni di artisti, in vista di un loro futuro come professionisti del settore.

I corsi e molto altro

Sempre sotto la direzione di Simone Fiorletta, che svolge anche il ruolo di insegnante di chitarra moderna, affiancato da Marco Di Folco e Pierangelo Ruggieri, anche quest’anno sono confermati i corsi di:

  • chitarra elettrica e acustica
  • basso elettrico e acustico
  • batteria
  • canto
  • piano
  • tastiere
  • flauto
  • propedeutica musicale
  • etc…

Anche per quest’anno sono in programma masterclass con musicisti di fama nazionale e internazionale. Negli ultimi anni sono passati per Industrie Sonore: Steve Vai, Robben Ford, Guthrie Govan, Kiko Loureiro, Marty Friedman, Paul Gilbert, Greg Howe, The Aristocrats, Cristina Scabbia (Lacuna Coil) e tanti altri.

La struttura, di circa 400mq, offre anche servizi di studio di registrazione, sale prova, noleggio auditorium per allestimenti tour, live e tutto ciò che ruota attorno alla Musica.

Per info e/o iscrizioni, potete contattare

Un party per iniziare con entusiasmo

Sabato 9 ottobre ricade il compleanno di Industrie Sonore e per l’occasione ci sarà l’Industrie Sonore b day party.
Ci sarà la musica dal vivo nell’auditorium, un punto ristoro, uno spazio esterno in cui stare in compagnia e parlare di Musica e tanto alto.

Industrie Sonore b day party

Come da normative vigenti sarà richiesto il green pass per accedere all’auditorium.
L’ ingresso ha un costo di 5euro che è necesario per il tesseramento, ma nel prezzo è compresa una bevanda.

Durante il party sarà anche possibile visitare la struttura e chiedere tutte le informazioni necessarie per lo studio di registrazione, scuola di musica, sale prova e tutti i servizi offerti.