HomeAll NewsIl Music Coaching di Lizard Torino per il tuo stile musicale

Il Music Coaching di Lizard Torino per il tuo stile musicale

Vuoi studiare musica e hai un preciso obiettivo stilistico? Se vuoi essere padrone dello strumento ma con una precisa impronta, Music Coaching è la tua opportunità.

Lizard di Torino è la principale Accademia del Piemonte per quanto riguarda il circuito nazionale Lizard e sicuramente anche una delle migliori di tutto il Nord Italia.
In una precedente notizia vi avevamo già parlato di tutti i corsi a disposizione, veramente tanti e gestiti con insegnanti di primissimo piano, appositamente scelti dai Direttori della scuola, nonché musicisti e Maestri a loro volta, Tony De Gruttola e Miky Bianco.

In questo folto panorama didattico, da quest’anno troverete anche Music Coaching, una formula davvero innovativa (per le sedi italiane ed estere) e che è disponibile sia all’interno dell’Accademia che online, sempre per studenti iscritti Lizard e in possesso del libretto elettronico, attraverso il nuovissimo Web Music Coaching.

Music Coaching è pensato per chiunque voglia potenziare le proprie abilità in un preciso percorso stilistico a partire dal genere musicale, con una padronanza da professionista.
Blues, Rock, Pop, Funk, Soul, R’n’B, Rap, Hard Rock, Heavy Metal, Progressive o Fusion, ognuna di queste strade offrirà un percorso personalizzato, della durata complessiva di 3 anni e articolato su altrettanti 3 livelli, anche se è bene ricordare che tra questi non c’è per forza una corrispondenza diretta, poiché vengono pur sempre valutate le conoscenze e i titoli già conseguiti per poter accedere direttamente a uno specifico livello.

Music Coaching è aperto a chitarristi, bassisti, tastieristi, batteristi e infine, ovviamente, anche ai cantanti.
Gli insegnamenti saranno quindi funzionali al percorso scelto, con lezioni individuali, di gruppo, masterclass e la possibilità di accedere anche a tutti i laboratori.
Il tutto porta al conseguimento del Diploma Breve Lizard.

Vi ricordiamo che le iscrizioni sono aperte tutto l’anno e potete chiamare la scuola per ottenere un colloquio personale gratuito e senza impegno.

Maggiori informazioni sul sito di Lizard di Torino

Ultimo video pubblicato

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Twitch