HomeAll NewsEvntLive, concerti dal vivo a casa tua

EvntLive, concerti dal vivo a casa tua

Da poco presentata ed ancora in fase di rodaggio, la nuova piattaforma e canale per gustarsi tutti i migliori live d'oggi si chiama Evntlive. Evntlive è un servizio che fornisce la possibilità di assistere a tutti i maggiori concerti in streaming sulla propria smart tv, tablet o cellulare di ultima generazione, conse

Da poco presentata ed ancora in fase di rodaggio, la nuova piattaforma e canale per gustarsi tutti i migliori live d’oggi si chiama Evntlive. Evntlive è un servizio che fornisce la possibilità di assistere a tutti i maggiori concerti in streaming sulla propria smart tv, tablet o cellulare di ultima generazione, consentendo così a tutti i fan di poter raggiungere la propria band anche quando in tour lontana dal posto in cui si vive.

La scommessa di Evntlive è quella di contare sul pagamento degli utenti per poter usufruire del video live ed allo stesso tempo di riuscire con quest’iniziativa a dare nuova vita alla musica dal vivo. Indubbiamente un’idea interessantissima che sarà curioso vedere a quali nuovi lidi porterà in un futuro non troppo lontano. Nel frattempo sappiate che per il concerto di lancio la prima band ad aderire è stata niente meno che quella dei Bon Jovi.

Maggiori informazioni ed invito gratuito ad un beta test tramite il Sito Ufficiale.