HomeAll NewsClinic tour in Italia per Carl Verheyen

Clinic tour in Italia per Carl Verheyen

Ottobre tricolore per Carl Verheyen. Il chitarrista dei Supertramp porta in Italia l'immensa esperienza maturata nella lunga e (meritatamente) fortunata carriera di session man e insegnante: sei date lungo tutto lo Stivale per altrettanti workshop che riusciranno senza dubbio a interessare chitarristi e musicisti

Ottobre tricolore per Carl Verheyen. Il chitarrista dei Supertramp porta in Italia l’immensa esperienza maturata nella lunga e (meritatamente) fortunata carriera di session man e insegnante: sei date lungo tutto lo Stivale per altrettanti workshop che riusciranno senza dubbio a interessare chitarristi e musicisti di ogni formazione e preferenza.

Uno degli aspetti che rendono le masterclass di Verheyen meritevoli di seguito è infatti la grande abilità del chitarrista nello spaziare tra i generi musicali. Caratteristica che salta sicuramene all’occhio scorrendo la folta lista di artisti con i quali ha collaborato negli anni: da B.B. King a Josè Feliciano, da Christina Aguilera a Little Richard, dai Bee Gees a Dolly Parton.
Ma se il curriculum non vi basta, ecco allora un gustoso assaggio della sua maestria direttamente dall’ultimo NAMM:

Ecco la lista delle date in programma:

19 ottobre
: Torino, presso X4M School – info
20 ottobre: Cerreto Guidi (FI), presso MMI Toscana – info
21 ottobre: Isola del Liri (FR), presso Industrie Sonore – info[email protected]
22 ottobre: Volla (NA), presso Accademia Giuseppe Verdi – info
23 ottobre: Roma, presso Saint Louis College of Music – info
24 ottobre: Siracusa, presso MMI – info