HomeAll NewsBlack Stone Cherry “Magic Mountain”

Black Stone Cherry “Magic Mountain”

Fra le band rock-hard rock americane che hanno destato notevole interesse negli ultimi anni i Black Stone Cherry detengono sicuramente un posto d'onore. Provengono da Edmonton, nel sud del Kentucky, e fin dal primo omonimo album, rilasciato nel 2006, hanno smosso critica e pubblico grazie ad una miscela di hard n' heav

Fra le band rock-hard rock americane che hanno destato notevole interesse negli ultimi anni i Black Stone Cherry detengono sicuramente un posto d’onore. Provengono da Edmonton, nel sud del Kentucky, e fin dal primo omonimo album, rilasciato nel 2006, hanno smosso critica e pubblico grazie ad una miscela di hard n’ heavy con forti influenze southern rock. Cresciuti a pane e Lynyrd Skynyrd i nostri hanno confezionato tre album di buona fattura, sempre capaci d’intrattenere con la giusta combinazione di riff potenti e refrain catchy.Nell’estate del 2013 i Black Stone Cherry avverato il grande sogno suonando come opening act per il tour di Lynyrd Skynyrd e Bad Company, ora invece è tempo di dare alle stampe il nuovo disco. Ecco quindi arrivare “Magic Mountain“, il quarto capitolo nella carriera discografica della band uscirà ufficialmente il 6 maggio 2014, anticipato dal singolo “Me and Mary Jane”. 

In attesa di poter ascoltare il prodotto completo linkiamo di seguito artwork, tracklist e player per lo streaming del singolo di lancio del disco.“Magic Mountain” Tracklist:
1. Holding On…To Letting Go
2. Peace Pipe
3. Bad Luck & Hard Love
4. Me and Mary Jane
5. Runaway
6. Magic Mountain
7. Never Surrender
8. Blow My Mind
9. Sometimes
10. Fiesta Del Fuego
11. Dance Girl
12. Hollywood In Kentucky
13. Remember Me