HomeAll NewsAncora novità per gli effetti di Mooer

Ancora novità per gli effetti di Mooer

Sono minuscoli ma robusti e, una volta "aperte le ali" permettono il controllo graduale dell'effetto con il piede. Inoltre, sono equipaggiati con lo speciale switch di Mooer che attiva istantaneamente l'effetto rilevando la pressione sui pad del pedale.

Sono minuscoli ma robusti e, una volta “aperte le ali” permettono il controllo graduale dell’effetto con il piede. Inoltre, sono equipaggiati con lo speciale switch di Mooer che attiva istantaneamente l’effetto rilevando la pressione sui pad del pedale.

In particolare, il RedKid è un effetto di simulazione della voce che si avvicina alle prestazioni di un wah o di una talk box.
Sono due le modalità Talk con sonorità differenziate per colorare secondo il proprio gusto il suono avvicinandolo all’espressività della voce umana.
Può essere adoperato come normale wah dall’ampia espressività. Il pedale è true bypass e non arriva a pesare mezzo chilogrammo.

Ancora novità per gli effetti di Mooer

Phaser Player è un pedale phaser con 3 tipi di effetto a disposizione. È fornito dello stesso tipo di sensori del RedKid e condivide anche le diverse modalità di attivazione, momentary/double-tap/le due assieme.

Il cambio di tipo di effetto viene effettuato mantenendo la pressione con il piede per poi disconnettere e collegare di nuovo l’alimentazione a 9 volt.

Ancora novità per gli effetti di Mooer

Il Tender Octaver è un pedale di dimensioni maggiori del solito nella gamma Mooer che offre maggiori possibilità e funzioni rispetto ai relativi effetti della serie Micro con possibilità di memorizzare fino a 4 user preset.

I controlli separati per l’effetto su ottava superiore e inferiore comprendono volume, tono e pitch.
L’intervallo fra suono naturale e armonizzato è regolabile a piacere nell’arco dell’ottava con possibilità di controllo mediante pedale d’espressione esterno per ottenere anche effetti whammy.
Il controllo Smooth permette di creare effetti automatici di swell del volume. L’output è stereo.

Ancora novità per gli effetti di Mooer

Maggiori informazioni dall’importatore Backline.