HomeAll News30 anni di Tube Screamer!

30 anni di Tube Screamer!

Nell'immaginario comune di tutti i chitarristi ci sono alcuni strumenti ed effetti ormai entrati a far parte di una ristretta cerchia di elementi inamovibili. All'interno di questa mitologica cerchia risiede un pedale che fra tutti è riuscito a ritagliarsi un posto d'onore nel cuore, e nelle pedalboard, di tutti i chi

Nell’immaginario comune di tutti i chitarristi ci sono alcuni strumenti ed effetti ormai entrati a far parte di una ristretta cerchia di elementi inamovibili. All’interno di questa mitologica cerchia risiede un pedale che fra tutti è riuscito a ritagliarsi un posto d’onore nel cuore, e nelle pedalboard, di tutti i chitarristi. Stiamo ovviamente parlando del Tube Screamer di Ibanez, pedale che, in qualche rivisitazione o stretto parente, è sicuramente passato nella pedalboard di tutti almeno una volta. Quest’anno il Tube Screamer compie trent’anni, portati indubbiamente nel migliore dei modi, e per commemorare la ricorrenza, Ibanez non poteva che creare qualcosa di unico e particolare.

Con questa premessa è stato presentato il Tube Screamer 30th Anniversary, che altro non vuole essere se non un modello celebrativo del più famoso pedale di casa Ibanez. Un look rivisitato e luminoso per risplendere al meglio in quest’anno di festeggiamenti.
Per qualsiasi informazione riguardo il nuovo Ibanez TS9 30Th Anniversary vi esortiamo a contattare i ragazzi di Mogar, distributore italiano del marchio, che saranno come sempre disponibili nel rispondere ad ogni vostro quesito.