Stando ai rumors che circolano su alcune delle maggiori testate musicali del globo, i fan di Jimi Hendrix avranno di che gioire nei prossimi mesi. L’attenzione non sarà catalizzata solamente dalla release del film “All Is By My Side”, biopic che documenta il periodo inglese di Hendrix precedente il rilascio di “Are You Experienced?“, questo perché voci sempre più insistenti danno ormai per certa la preparazione di nuovo materiale in studio inedito. Sembrerebbe proprio che il mondo Hendrix non sia ancora stato esplorato del tutto, tanto che ben dodici nuove tracce risalenti al periodo tra il 1968 e il 1969 sono emerse dagli archivi. Le nuove tracce documenterebbero un periodo di registrazioni solitarie di Hendrix, distaccato dai The Experience, brani che dovevano essere degli esperimenti del chitarrista volti alle registrazioni di First Rays of The New Raising Sun.Tante sono le indiscrezioni a riguardo che nei giorni scorse sembrava esserci stata una fuga di materiale dagli archivi, con la pubblicazione di un brano a titolo “Somewhere” sui maggiori canali di diffusione in rete.
Il nuovo materiale sarà rilasciato nel mese di marzo 2013 sotto il titolo People, Hell and Angels. L’appuntamento è sicuramente da non perdersi per tutti gli appassionati di Jimi, che troveranno sicuramente in questa release un ulteriore regalo dopo il passaggio della famosa esibizione di Woodstock dai cinema ed il biopic interpretato da André 3000 in arrivo.
Nell’attesa rispolveriamo un grande classico.
Jimi Hendrix: nuovo album postumo
Stando ai rumors che circolano su alcune delle maggiori testate musicali del globo, i fan di Jimi Hendrix avranno di che gioire nei prossimi mesi. L'attenzione non sarà catalizzata solamente dalla release del film "All Is By My Side", biopic che documenta il periodo inglese di Hendrix precedente il rilascio di "A
Aggiungi Commento