HomeAll NewsAguilar AG 4P/J-HC Pickup Set

Aguilar AG 4P/J-HC Pickup Set

Avvolti negli stabilimenti Aguilar, pensati per sfoderare una vasta gamma sonora, sia in uso combinato sia in solitaria, sono i nuovi AG 4P/J-HC. Il nuovo set di hum-canceling pickpup è stato presentato proprio in questi giorni dai due Dave, Boonshoft e Avenius, boss e braccio destro della casa di New York City. Il nu

Avvolti negli stabilimenti Aguilar, pensati per sfoderare una vasta gamma sonora, sia in uso combinato sia in solitaria, sono i nuovi AG 4P/J-HC. Il nuovo set di hum-canceling pickpup è stato presentato proprio in questi giorni dai due Dave, Boonshoft e Avenius, boss e braccio destro della casa di New York City. Il nuovo set vuole combinare il meglio delle sonorità tipiche di entrambi i modelli Jazz e Precision, portando con se le caratteristiche dell’acclamato Aguilar AG 4P-60 P-Bass Set e del nuovo AG 4J-HC bridge set. 
Il nuovo set Aguilar AG 4P/J-HC sarà disponibile dal primo dicembre prossimo al prezzo di lancio di 185$, per maggiori informazioni vi esortiamo a contattare i ragazzi di EKO, distributore italiano del marchio, saranno come sempre disponibili nel rispondere ad ogni vostro quesito.