HomeMusica e CulturaAscoltare Musica - HI-FI & ConsumerUn’edizione speciale per le cuffie ATH‐M50xDS, anche wireless
audio-technica-cuffie

Un’edizione speciale per le cuffie ATH‐M50xDS, anche wireless

Ogni anno Audio-Technica crea un'edizione limitata in una colorazione speciale. Per il 2022, i fan, tramite apposito sondaggio, hanno scelto il "DEEP SEA BLUE".

Basate sulle sonorità delle ben note ATH-M50x, le cuffie ATH-M50xDS (con cavo) e ATH-M50xXBT2DS (wireless) sono tra le più apprezzate da ingegneri e critici dell’audio pro.
Ecco quindi arrivare le versioni “Limited Edition“, nel loro affascinante colore che ricalca le profondità del mare.

ATH‐M50xDS

Solidità e suono

Queste cuffie dal design circumaurale sono caratterizzate da driver (proprietario) da 45 mm, padiglioni auricolari a isolamento sonoro e da una robusta costruzione.
Come suddetto si può scegliere tra una versione wireless, con modalità a bassa latenza per un’ottima sincronizzazione tra audio e video, e una versione con cavo, che è staccabile e la confezione ne include 3 di differenti misure e forme (uno a spirale e due dritti).

Il modello wireless ATH-M50xBT2DS ha il doppio microfono con “beamforming technology” e controlli integrati. Il miglioramento del rilevamento della voce è stato ottenuto grazie all’inserimento della tecnologia del microfono con formazione del fascio, che rende più chiaro il suono delle chiamate telefoniche e delle comunicazioni con l’assistente vocale Amazon Alexa integrato.

ATH‐M50xDS

Connettività facile ed evoluta

Inoltre Google Fast Pair consente di accoppiare rapidamente le cuffie con uno smartphone Android o un altro dispositivo. La funzione di accoppiamento multipunto permette di connettersi a due dispositivi Bluetooth simultaneamente.

Con l’app AT Connect hai controlli aggiuntivi: modalità a bassa latenza, EQ, bilanciamento L/R, assistente vocale desiderato, individua le cuffie fuori posto, cambia i codec e altro ancora.
La cuffia wireless può essere utilizzata anche con cavo audio (in dotazione).

ATH‐M50xDS

Alta qualità

I componenti soni di assoluta qualità, come un DAC audio avanzato AK4331 e un amplificatore interno dedicato per un suono chiaro in alta fedeltà. Oltre a SBC, il modello ATH-M50xBT2 è compatibile con i codec audio wireless AAC e LDAC top di gamma.

Le cuffie ATH-M50xBT2DS garantiscono fino a 50 ore di utilizzo continuo con una ricarica completa e fino a 3 ore di utilizzo con una ricarica rapida di 10 minuti tramite il collegamento USB-C.

Maggiorin informazioni sul sito ufficiale del distributore Sisme.