HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceLa presa della Bastiglia… sulle note dei Daft Punk

La presa della Bastiglia… sulle note dei Daft Punk

Una festa nazionale, la banda militare, i capi di stato. Diciamola tutti, tre ingredienti che rischiano la noia assoluta. Non quest'anno però per i francesi, visto che durante la celebrazione della Fête nationale che ricorda la presa della Bastiglia (14 luglio 1789) la banda ha intonato 3 classici di una band tu

Una festa nazionale, la banda militare, i capi di stato. Diciamola tutti, tre ingredienti che rischiano la noia assoluta. Non quest’anno però per i francesi, visto che durante la celebrazione della Fête nationale che ricorda la presa della Bastiglia (14 luglio 1789) la banda ha intonato 3 classici di una band tutt’altro che antica, i connazionali Daft Punk.

Altro che inni e marcette quindi, di fronte a impomatati capi di stato, tra cui ovviamente il Presidente Macron, nonché uno spaesato Donald Trump (e ci chiediamo se in effetti abbia riconosciuto una sola nota), è andato avanti un medley dei brani “One More Time,” “Get Lucky” e “Harder Better Faster.”

Magari non hanno l’impatto delle versioni originali, ma è divertente vedere uno show del genere durante una, solitamente, seriosa manifestazione istituzionale.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter