HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceIl Vero Amore secondo Silvia Tancredi

Il Vero Amore secondo Silvia Tancredi

Un inno all'amore in salsa Soul per inaugurare un nuovo percorso musicale oltreoceano: oggi ascoltiamo il singolo "True Love" della cantante Silvia Tancredi.

Un inno all’amore in salsa Soul per inaugurare un nuovo percorso musicale oltreoceano: oggi ascoltiamo il singolo “True Love” della cantante Silvia Tancredi.

Vocalist affermata, autrice e produttrice musicale, Silvia ha all’attivo due album da solista e ha recentemente avviato una forte connessione musicale con New York, iniziata con alcune esibizioni a Manhattan e Harlem di qualche anno fa e più tardi concretizzata in un nuovo progetto musicale che strizza l’occhio alle nuove correnti del soul e del gospel.

Il brano che andiamo ad ascoltare oggi è per l’appunto il primo passo produttivo in questo nuovo tracciato. Prodotto a quattro mani assieme alla nostra vecchia conoscenza Gigi Rivetti (che ovviamente si è occupato anche delle incisioni di tutti gli strumenti a tastiera), “True Love” è un lento dall’atmosfera intensa perfettamente in linea con il titolo, arricchito dalla presenza di un nutrito ensemble di backing vocals per lo più americane e dal mastering eseguito da Randy Merrill presso gli Sterling Sound studios della Grande Mela.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter