HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceI Drift Lab in live streaming per il nuovo video Japanese Experiment
drift lab japanese experiment

I Drift Lab in live streaming per il nuovo video Japanese Experiment

Il 30 giugno i Drift Lab hanno presentato in diretta streaming il loro nuovo video, Japanese Experiment.

Drift Lab è un grande progetto musicale a 360° che trova sfogo anche in una vera e propria band, motivata dalla distanza forzata dell’ultimo anno e che ha tutti i presupposti – passione, bravura e genialità – per creare una solida collaborazione e portare qualcosa di nuovo e fresco nel panorama del Bel Paese.

Si tratta di un vero poker d’assi visto che coinvolge 4 dei più talentuosi musicisti italiani: Manuele Montesanti (synth & stage piano), Matteo Mancuso (chitarra), Federico Malaman (basso) e Daniele Chiantese (batteria).

Li avevamo incontrati tempo fa alla presentazione del loro brano intitolato “Moonlight” e tornano ora per aprire il sipario sul brano e relativo video inedito “Japanese Experiment”.
L’appuntamento è davvero speciale perché i 4 musicisti sono stati in diretta e ciascuno di loro ha commentato, suonato dal vivo e svelato le peculiarità delle parti eseguite nel brano.

Inoltre, la conduzione di Alessio Bertallot – autore del popolare programma su Radio DJ B-SIDE e creatore di Casa Bertallot – ha portato ad esplorare aspetti storici, personali e tecnici della musicalità espressa dai quattro artisti.

Le chat sono state messe a disposizione del pubblico per lasciare commenti, idee, opinioni e le domande saranno lette e riportate agli artisti che risponderanno in diretta.

La diretta è stata trasmessa su quattro canali Facebook di Yamaha e Line 6, marchi a supporto del progetto e di cui i musicisti sono dimostratori ed endorser ufficiali:

Se hai perso il primo video “Moonlight” clicca sul player qui sotto!

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter