HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceSta arrivando il video di un quartetto pazzesco!

Sta arrivando il video di un quartetto pazzesco!

Quattro nomi che già da soli fanno sobbalzare sulla sedia... e se si mettono insieme? Scopritelo nella YouTube Video Première di venerdì 18 dicembre alle 18.00

L’appuntamento è di quelli da segnarsi sul calendario con almeno una decina di promemoria, perché il video in uscita su YouTube questo venerdì coinvolge 4 dei più talentuosi musicisti italiani: Manuele Montesanti (tastiere), Matteo Mancuso (chitarra), Federico Malaman (basso) e Daniele Chiantese (batteria).

Questa a dir poco funambolica band sarà alle prese con un brano originale prodotto da Drift Lab (aka Manuele Montesanti), intitolato “Moonlight“.
Chi ha già ascoltato una piccola anteprima, senza spoilerare nulla, può assicurarvi che vale la pena di sedersi comodi con un paio di buone cuffie o un bell’impianto Hi Fi, per godere di una notevole dose di buona musica con delle performance personali da urlo.
E come poteva se non essere così, del resto, quando a tre musicisti di enorme esperienza si unisce anche quella che è la più interessante giovane promessa della chitarra non solo in Italia ma anche nel resto del mondo?
Quando si dice italians do it better…

In cima a questo articolo trovate il video pronto per la première, su cui poter impostare il promemoria avviando il player e cliccando sulla campanella: in questo modo si riceverà una notifica prima dell’inizio!

Il video sarà anche visibile sulla pagina facebook di Manuele Montesanti e in cross-posting sulle pagine di Federico, Matteo, Daniele e su quella ufficiale di Yamaha Synths.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Unsupported get request. Object with ID '17841401613705523' does not exist, cannot be loaded due to missing permissions, or does not support this operation. Please read the Graph API documentation at https://developers.facebook.com/docs/graph-api

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter