HomeLive StreamingCome fare musica in streaming e uscirne vivi, 2a puntata

Come fare musica in streaming e uscirne vivi, 2a puntata

Ci avete mandato innumerevoli commenti e messaggi privati per mostrarci i vostri primi tentativi di streaming, grandissimi!

Allora diamo subito seguito alla prima puntata con un’altra sessione insieme. A questo giro entreremo proprio nel video delle modalità di streaming, di come settare un primo software di tutto punto, di come agganciarci ai principali hub di streaming (YouTube, Facebook, Twitch, ecc.) e lasceremo comunque grande spazio alle vostre domande a tutto tondo.

Ci terremo anche uno slot importante per la parte audio/video/luci come sempre, perché c’è tanto da sperimentare e con qualche suggerimento si può partire con il piede giusto già dal primo “prototipo” del vostro live stream!

L’appuntamento è quindi per giovedì 3 dicembre alle 21.00, per tenervi compagnia durante la pausa pranzo e ovunque voi siate!

Vi aspettiamo sui nostri canali TwitchYouTube e Facebook.
Mai come nel caso di questa rubrica è altamente consigliato Twitch, che dà accesso diretto alle domande in sovraimpressione e consente inoltre una qualità audio/video decisamente più alta… e capiremo finalmente anche il perché!

>>> VAI ALL’INDICE DELLE PUNTATE<<<