HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsUn nuovo video per scoprire lo Yamaha Stagepas 1K

Un nuovo video per scoprire lo Yamaha Stagepas 1K

Il sistema PA portatile di Yamaha è stato uno dei prodotti di punta del 2020 e continua ad essere al centro della scena.

Ve ne abbiamo parlato molto in passato e gli abbiamo anche dedicato un bel video test per farvelo sentire in azione grazie all’aiuto di un esperto fonico e un musicista armato di chitarra acustica.
Non solo, è passato anche nelle mani del buon musicista, fonico e produttore Giacomo Pasquali per un ulteriore test sul campo.

Adesso è la stessa Yamaha a rilasciare un nuovo video in lingua italiana dedicato allo Stagepas 1K, impianto audio portatile “all-in-one” di ultima generazione.
Nel video qui sopra, l’artista ed esperto Massimiliano Cona espone tutte le potenzialità di questo sistema dalle prestazioni audio professionali, facendolo sentire in azione con uno strumento musicale e spiegandone nel dettaglio tutte le funzionalità on board.

Yamaha Stagepas 1k

Stagepas 1K è nato con l’obiettivo di trasformare rapidamente e facilmente qualsiasi luogo in un palcoscenico.
Offre prestazioni audio di livello professionale con un set-up così semplice da permettere agli aspiranti artisti di concentrarsi sulla loro musica e ottenere il massimo dalle loro esibizioni.

Rispetto ad altri PA portatili, Stagepas 1K svetta per i più alti standard di qualità e pressione sonora, un cabinet leggero, un mixer professionale e l’estrema semplicità d’uso.
Tutto questo grazie ad un mixer e un diffusore di qualità e utilizzando l’esperienza e il know-how unici di Yamaha, sviluppati nel corso di decenni di produzione di apparecchiature audio professionali, portando innovazione in ogni fase dell’ingegneria musicale e della produzione.

Yamaha Stagepas 1k

Parliamo di un impianto audio portatile e comodo da utilizzare, ma allo stesso tempo molto potente con i suoi ben 1000 watt di potenza, 810W sul subwoofer da 12″ e 190W sui dieci speaker da 1,5″ del mini array superiore.
Inoltre, è un sistema estremamente flessibile, grazie alla modularità nonché all’ottima progettazione del lato comandi e delle connessioni wireless con i vari mobile device che lo rendono un sistema alla portata di chiunque, facile da utilizzare e dalla resa audio ottimale per una vasta tipologia di ambienti, palchi e/o installazioni.

Scopri di più sul sito ufficiale Yamaha.