HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsSisme ti offre i corsi certificati L-Acoustics
lacoustics corsi sisme

Sisme ti offre i corsi certificati L-Acoustics

A partire dal 18 di ottobre sarà più semplice ottenere le certificazioni L-Acoustics.

SISMECertified Provider e Authorized Training Center per l’Italia, offre i percorsi di apprendimento e certificazione sulle tecnologie L-Acoustics con un calendario di corsi certificati per i tecnici dell’audio professionale.

Le sessioni saranno in presenza presso la sede di Osimo Stazione (AN).
Di seguito una panoramica sui corsi attualmente attivi ai quali ci si può iscrivere sin da subito:

Ottobre 2022

18 ottobre – SISTEM & WORKFLOW: trova il tuo ruolo all’interno dell’ecosistema L-Acoustics e aggiorna la tua professionalità con gli strumenti più recenti e un workflow all’avanguardia.

19 ottobre – SISTEMA KARA II: configurazioni standard del sistema di riferimento Kara II ed esperienza pratica nel rigging e nel loro ascolto.

20 ottobre – SISTEMA KIVA II: configurazioni standard del sistema di riferimento Kiva II ed esperienza pratica di ascolto e montaggio.

Novembre 2022

22 novembre – DRIVE SYSTEM: padroneggia la configurazione, il controllo e il monitoraggio di un sistema L-Acoustics dall’uscita dei segnali agli ingressi dei diffusori.

23 novembre – SOUNDVISION: apprendi le funzionalità più avanzate per la modellazione 3D di ambienti, la simulazione dei sistemi e l’ottimizzazione dei line source.

24 novembre – SISTEMA K2: configurazioni standard del sistema di riferimento K2 ed esperienza pratica nel rigging e nel loro ascolto.

25 novembre – SISTEMA K3: configurazioni standard del sistema di riferimento K3 ed esperienza pratica nel rigging e nel loro ascolto

Vai al calendario completo dei corsi per avere tutte le informazioni e per iscriverti.