Costalab Bad Angel with Gibson guitars

Costalab Bad Angel with Gibson guitars

Il Bad Angel è tra le ultime creazioni della casa produttrice Costalab, un marchio divenuto oramai una sicurezza per moltissimi musicisti, dagli amatori ai professionisti italiani ed internazionali, che riversa nella sua linea di effetti a pedale una grande passione unita alla costante ricerca sonora nel dettaglio ed alla massima affidabilità.

Questo nuovo stompbox, presentato nella seconda metà dello scorso anno, incorpora due "anime" complementari: quella dell'overdrive, con una predilezione per i toni sempre definiti e di grande chiarezza sonora, e quella del distorsore, per spingersi in quei territori dove si ha bisogno di una saturazione di maggiore impatto.
Sul pedale troviamo un pulsante detto "Saint Sinner" che è il risultato di lunghe indagini sonore da parte di Costalab ed ha il compito di variare il circuito di clipping del segnale tra i due che si sono rivelati più adatti secondo la visione del produttore.

Dietro la sei corde di questo video test non poteva mancare una presenza d'eccezione, come ci ha sempre abituato Costalab: ecco quindi David Pieralisi, musicista ben noto di matrice essenzialmente Rock, apprezzato professionista nel panorama musicale italiano e felice utilizzatore di molti pedali del brand.

Costalab Bad Angel with Gibson guitars

Illustrazione a cura di Luca Lonardi

Ricordiamo che Costalab sarà presente al prossimo "Custom Shop" di Milano, la fiera dedicata agli strumenti ed accessori di maggior livello del mercato, durante la quale potrete provare con le vostre mani i prodotti del marchio, Bad Angel compreso.
Per maggiori informazioni sul pedale, visitate la pagina ufficiale del sito Costalab.

Costalab Bad Angel with Gibson guitars Costalab Bad Angel with Gibson guitars

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!