HomeStrumentiChitarra - SpecialThomann SOS: ordine incompleto? No problem!

Thomann SOS: ordine incompleto? No problem!

Hai dimenticato di inserire qualcosa nel tuo ordine Thomann? Niente paura, c'è sempre tempo per rimediare...

Quando si fa un ordine c’è sempre quel prodotto che casca nel “vabbé, quello poi lo inserisco alla fine“.
Cavi, plettri, tracolle, accessori di ogni genere che per la fretta di inviare l’ordine di uno strumento più ambito, magari non vengono messi nel carrello.

E allora come si fa? Si fa un altro ordine pagando altre spese di spedizione? Assolutamente no, se siamo ancora in tempo, ovvero se il nostro ordine non è ancora stato spedito, basta contattare l’assistenza clienti Thomann, che non solo provvederà ad aggiungere gli ulteriori acquisti, ma potrà anche consigliarci sulle marche e i modelli più adatti alle nostre esigenze.

Il customer care di Thomann è gestito da madrelingua italiani per quanto riguarda i prodotti venduti nel nostro Paese, ed è soprattutto fatto di persone che si intendono di musica e di strumenti, anche perché sono in maggioranza musicisti a loro volta.
Questo significa poter entrare in contatto con un esperto che è in grado di consigliarci su quale possa essere il miglior acquisto per la propria necessità.

La forza di Thomann è sempre stata e continua ad esserlo un’assoluta dedizione e attenzione al cliente, una fidelizzazione che si basa sui fatti e non sulle parole.
Questo vale per il caso di oggi ma potrebbe riguardarvi da vicino in situazioni differenti: quale riverbero è meglio per ciò che suono? Quale basso a 5 corde? Questo alimentatore va bene o mi serve qualcos’altro?
Queste e altre mille domande arrivano ogni giorno agli esperti di Thomann, sempre pronti a trovare la soluzione migliore su misura per noi.