HomeStrumentiChitarra - NewsLa nuova pedalboard D’Addario XPND è in arrivo
d'addario xpdn

La nuova pedalboard D’Addario XPND è in arrivo

D'Addario ha annunciato che, a partire dalla prossima primavera, sarà disponibile XPND, una nuova e innovativa pedaliera "telescopica".

Grazie alla tecnologia telescopica brevettata, la XPND permette di cambiare istantaneamente le dimensioni della pedaliera e il numero di pedali, in modo da poterla costantemente adattare alle tue esigenze del momento. 
La pedalboard XPND include binari retrattili realizzati con alti standard di qualità aeronautica e un sistema di gestione dei cavi ottimizzato, più un nastro di tenuta per l’aggancio, così da tenere il set di pedali ordinato e di poterli cambiare velocemente.  

D'Addario XPND

La linea di prodotti XPND sarà disponibile in configurazioni a una o due file (2 o 4 binari) e includerà inoltre un Pedal Riser opzionale, grazie al quale sarà possibile sollevare i singoli pedali che per loro conformazione risultano più “incassati” in mezzo agli altri.

D'Addario XPND

Sempre tra gli accessori opzionali troviamo poi una custodia per il trasporto “Backline” per entrambi i modelli.
La custodia si adatta velocemente a qualsiasi dimensione della pedaliera, con partizioni personalizzabili che ne migliorano l’aderenza e la sicurezza. 

Questo è stato uno dei progetti innovativi più impegnativi e gratificanti che il nostro team abbia mai affrontato“, afferma Jim D’Addario, Capo del Reparto Innovazioni. “È un prodotto rivoluzionario.

I prezzi della pedalboard andranno dai 109 ai 209 euro a seconda della conformazione scelta (2 o 4 binari), la custodia per il trasporto sarà invece in vendita ai prezzi di 89 euro (custodia piccola) o 159 euro (grande).

Maggiori informazioni sul sito ufficiale D’Addario.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter