HomeStrumentiChitarra - NewsDue accordatori a clip D’Addario da mettere sotto l’albero
d'addario nexxus

Due accordatori a clip D’Addario da mettere sotto l’albero

Shares237
Pur essendo ancora a fine novembre la macchina del Natale si è già messa in moto e allora vediamo un paio di idee regalo firmate D'Addario per restare sempre intonati!

D’Addario Nexxus 360

Il Nexxus 360 è probabilmente il più avanzato accordatore a clip ricaricabile mai progettato finora dal brand americano, per chitarra e basso.

Offre un’accordatura veloce e accurata senza il fastidio di dover sostituire le batterie. Il design è decisamente discreto e dispone di 360 gradi di rotazione (da cui il nome) con un display a colori estremamente luminoso che assicura un visione sempre nitida dello schermo in qualsiasi condizione di illuminazione.

D'Addario Nexxus 360

Per ricaricarlo basta collegare il cavo USB in dotazione a qualsiasi dispositivo di alimentazione USB. Ogni ricarica permette un uso del tuner pari a 24 ore di fila (sul display troviamo l’indicatore del livello della batteria).
Sul frontale troviamo il tasto di accensione e le frecce per scorrere le varie opzioni.

D’Addario Equinox Tuner

Equinox è un accordatore cromatico a clip alimentato a batteria (CR2032).
È dotato di display a colori e prevede lo spegnimento automatico per il risparmio energetico. L’orientamento verticale del display ne facilita la visibilità, mentre la base rotante permette di trovare l’angolo di visuale perfetto montando l’Equinox sia davanti che dietro la paletta, anche su strumenti mancini.

D'Addario Equinox

La tecnologia di ultima generazione utilizzata è la stessa del rinomato Eclipse ed anche in questo caso troviamo il tasto di accensione/spegnimento e le due frecce di selezione sul frontale.

Come per tutti gli accordatori D’Addario di questa tipologia, il morsetto consente un solido ancoraggio sullo strumento e le plastiche sono tutte di elevata qualità, per garantire una lunga durata.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale D’Addario.