HomeStrumentiChitarra - DidatticaHeavy Blues Lick

Heavy Blues Lick

Ciao a tutti Metalheads & Rockers, ecco a voi un guitar lick di stampo modern-blues che contiene un sacco di alterazioni, cromatismi e rispecchia fedelmente la mia concezione più moderna di un genere musicale storico che io amo, cioè il Blues (ascoltate il brano "Infected-Garbage-Blues" tratto dal mio solo album&

Ciao a tutti Metalheads & Rockers, ecco a voi un guitar lick di stampo modern-blues che contiene un sacco di alterazioni, cromatismi e rispecchia fedelmente la mia concezione più moderna di un genere musicale storico che io amo, cioè il Blues (ascoltate il brano “Infected-Garbage-Blues” tratto dal mio solo album Spiral Motion per entrare più facilmente nella mia visione del Blues).
Molti chitarristi come Dimebag Darrel, George Lynch, Y.J. Malmsteen, Bumblefoot hanno un approccio di questo tipo e rendono il tutto molto personale e stilisticamente evoluto.
Enjoy the madmess!
Andy m/

In questi video Andrea usa chitarre Dean Guitars, amplificatori Randall Amplifiers e corde D’Addario.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter