HomeStrumentiChitarra - ArtistiIl “meet and greet” con Tommy Emmanuel a Bologna
tommy emmanuel meet and greet

Il “meet and greet” con Tommy Emmanuel a Bologna

Incontra dal vivo l'idolo della sei corde acustica il prossimo 29 marzo a Bologna.

Per festeggiare i 60 anni di attività del grande negozio Sergio Tomassone di Bologna, quest’anno si prevede una serie di eventi di altissimo livello, il primo dei quali coinvolge l’icona della chitarra acustica Tommy Emmanuel.

Con la collaborazione di Maton, marchio di chitarre acustiche da anni nelle mani del musicista, e del suo distributore italiano Backline, l’artista sarà sul palco di All for Music, altro negozio bolognese che fa capo alla famiglia Tomassone, il prossimo 29 marzo dalle 15.30 alle 16.15 per un “meet & greet” con i suoi fan italiani!

Sarà l’occasione di conoscere da vicino il grande chitarrista e potergli magare fare qualche domanda su tecnica, composizione o altro, nonché tornare a casa una bella foto e un autografo!

tommy emmanuel meet and greet

Per rendere ancora più speciale questa occasione, nella giornata del 29 marzo verrà applicato uno sconto dell’8% su tutte le chitarre Maton disponibili in pronta consegna (acquisti esclusivamente in negozio), sia nel punto vendita di Bologna che a Roma

Non perdete, quindi, l’occasione di incontrare da vicino uno dei più importanti musicisti del mondo della chitarra, persona squisita oltre che artista fenomenale!

Per prenotarsi all’evento inviare email a: [email protected] -inserendo nel testo nome, cognome e numero di telefono.