HomeStrumentiBasso - NewsMarkbass lancia un evento imperdibile con Richard Bona!
markbass richard bona

Markbass lancia un evento imperdibile con Richard Bona!

Nello stesso giorno la presentazione di una nuova linea di prodotti Markbass e un concerto del mitico bassista!

Chi è appassionato di basso elettrico non potrà davvero perdersi l’evento del prossimo 30 giugno, una giornata all’insegna del suono Markbass con la presentazione di una nuova, a quanto pare rivoluzionaria, linea di prodotti, e della grande musica con il concerto serale di uno dei bassisti più famosi al mondo, Richard Bona!

Prima la presentazione…

L’inizio dell’MB58 Revolutionary International Event è previsto per le ore 18:00 presso l’Arca Multiplex di Pescara (Spoltore), in cui il grande marchio italiano presenterà la nuova serie MB58R, già da subito con l’eccezionale partecipazione di Richard Bona.

L’ingresso all’evento è gratuito!

E chi non potrà esserci? Non disperate, chi non potrà essere lì in presenza potrà comunque seguire l’evento in live streaming sui social network di Markbass:

…e poi il concerto!

Finita la presentazione dei nuovi prodotti, alle ore 21:30 presso lo Stadio del Mare di Pescara ci sarà concerto esclusivo di Richard Bona e la sua band.
Alle ore 21:00 si esibirà come opening act Giovanni Baglioni.
L’ingresso anche in questo caso è gratuito!

Per maggiori informazioni sul concerto collegati ora all’evento Facebook.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter