HomeStrumentiBasso - NewsIn arrivo un evento per bassisti con EICH Amps e Alex Lofoco

In arrivo un evento per bassisti con EICH Amps e Alex Lofoco

Sabato 10 Dicembre una bella occasione per i bassisti del Nord Italia: il nostro amico Alex Lofoco sarà ospite di Officine Musicali assieme ai prodotti EICH Amps.

Alex Lofoco ed EICH Amps per un evento a base di basso

Bassista che leggi queste righe, hai già impegni per il 10 Dicembre? Ma anche se li avessi, potresti volerli disdire per assistere a un evento di assoluto spessore per il mondo delle corde grosse; a patto di trovarsi nella zona di Brescia, o quantomeno a portata di tiro.

Un paio di nomi per alzare il livello di interesse: il primo è quello di Alex Lofoco, un nostro caro amico nonché bassista formidabile che chi ci segue con attenzione non può davvero non aver già apprezzato in precedenza.
L’altro nome è quello di EICH Amps, marchio tedesco specializzato nella realizzazione di amplificatori per basso elettrico che sta raccogliendo un interesse via via maggiore agli occhi dei bassisti di tutto il mondo.

eich amps

Alex presenta anche il suo pedale signature

Sarò anche l’occasione per Alex di presentare il suo pedale overdrive signature, “OMNIA”, sviluppato con l’italiana Secret EFX, anch’essa coinvolta come sponsor dell’evento.

L’OMNIA bass drive va dal clean boost alla heavy distortion, grazie a un circuito originale progettato per garantire la massima trasparenza, un rumore estremamente ridotto e la massima gamma dinamica, rispettando il suono originale dello strumento senza mai perdere la gamma bassa.

Alex Lofoco Omnia

Da Officine Musicali per un evento a corde grosse

Svelati i soggetti protagonisti dell’evento, veniamo ai dettagli. Il buon Alex sarà l’attore principale di una dimostrazione dei prodotti del marchio EICH che verrà ospitata dallo store di Brescia Officine Musicali; l’evento è organizzato dal negozio in collaborazione con Backline, distributore ufficiale del marchio per il territorio nazionale.

Detto del dove, veniamo al quando: come anticipato, l’appuntamento per questo evento in-store è fissato per le ore 15:30 di Sabato 10 Dicembre; l’evento è a ingresso libero, senza prenotazione preventiva, in modo che ci si possa organizzare per accorrere ad assistervi anche con poco preavviso.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter