HomeStrumentiBasso - ArtistiLusi il Lupo suona con Gregg Bissonette e Carl Verheyen
lusi-il-lupo-new-2022

Lusi il Lupo suona con Gregg Bissonette e Carl Verheyen

Grandi novità ultimamente per Antonio Lusi, con due nuovi singoli e video in cui si alternano dei musicisti d'eccezione!

Antonio Lusi, alias Lusi il Lupo, è un talentuoso musicista italiano che già in passato ci aveva stupito con importanti collaborazioni e anche stavolta non solo riconferma la sorpresa, ma alza ancora di più l’asticella con degli ospiti davvero incredibili: il batterista Greg Bissonette (Joe Satriani, Ringo Starr, Toto, Andy Symmers e molti altri) e il chitarrista Carl Verheyen (Supertramp).

Nel video di “Brain” oltre ai due grandi musicisti internazionali compare anche un’altra nostra vecchia conoscenza, che è spesso al fianco di Lusi, ovvero il bravissimo chitarrista e produttore Valter Vincenti (Alborosie).
La produzione del brano, non a caso, è condivisa tra i due, mentre il mix è di Alessandro Quadraccia e il mastering di Andrea Pellegrini.
Il singolo è pubblicato per l’etichetta Maninalto! e il video edit è a cura di HungryMen Production.

Se già questo non fosse abbastanza, Lusi ci propone un altro singolo con relativo video, intitolato “Nessuno è perfetto” e anche in questo caso ospita musicisti coi fiocchi ovvero Brusco e il batterista Matt Laug (Alanis Morrisette, Alice Cooper, Slash’s Snakepit e altri).
Anche in questa canzone torna l’operato del buon Valter Vincenti, sempre in veste di chitarrista e produttore.

Come ciliegina sulla torta delle ultime notizie riguardanti Lusi il Lupo, segnaliamo che il 1 luglio durante il festival estivo VisioninMusica a Terni presso l’anfiteatro Fausto, il musicista italiano avrà il piacere di aprire il concerto del mitico Paul Gilbert insieme alla sua band composta da Valter Vincenti alla chitarra, Riccardo Ciaramellari alle tastiere e Gabriele Tudisco alla batteria.

Insomma, un periodo denso di novità ed entusiasmante per Lusi il Lupo, seguitelo su:

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter