HomeRecording StudioRecording Studio - NewsUna masterclass sul mixing con Chris Lord-Alge

Una masterclass sul mixing con Chris Lord-Alge

Arriva in Italia per una masterclass sul mix audio Chris Lord-Alge, fonico di fama mondiale vincitore di ben 5 Grammy Award.

Arriva in Italia per una masterclass sul mix audio Chris Lord-Alge, fonico di fama mondiale vincitore di ben 5 Grammy Award.

Chris Lord-Alge è stato sicuramente uno dei fonici più influenti sulla musica degli ultimi decenni, in particolare in ambito rock. Suo il contributo a dischi di artisti quali Muse, Green Day, Eric Clapton, My Chemical Romance, Aerosmith, Nickelback, U2 e chi più ne ha più ne metta, senza farsi mancare parentesti pop come quelle con Michael Bublé, Céline Dion o Cher.

La masterclass si svolgerà il prossimo 22 Luglio presso il Soundroom Studio Recording di Maurizio Pinna ad Alghero in Sardegna. Sarà una giornata intensa durante la quale si avrà l’opportunità di imparare come lavora una delle più grandi star del recording.
C’è inoltre un’altra grande opportunità: veder mixare una vostra produzione da Lord-Alge in tempo reale!

Chris Lord-Alge Masterclass

Il seminario è aperto a tutti e non dovete preoccuparvi se non siete pratici con la lingua inglese, ci sarà una persona di madrelingua che tradurrà tutto in tempo reale. Chi viene da fuori Alghero (o addirittura da fuori Sardegna), avrà il supporto dello staff dello studio per trovare la soluzione logistica migliore a prezzi non eccessivi.

Il Soundroom Studio Recording ci tiene a precisare che tutti i partecipanti saranno ospiti per la pausa pranzo, dove si potrà mangiare tutti insieme in una grande veranda immersa nel verde e avvolta tra i sapori della Sardegna.

Il seminario è a numero chiuso, contattate al più presto lo studio per info/costi e per prenotare il vostro posto accanto a Chris Lord-Alge.

Telefono: Maurizio +393495337352

Email: [email protected]