HomeRecording StudioRecording Studio - NewsSteinberg annuncia Cubase 7

Steinberg annuncia Cubase 7

Steinberg, colosso della produzione di software per l'audio recording, annuncia l'arrivo della nuova versione del suo prodotto di punta. Stiamo parlando ovviamente di Cubase, probabilmente uno dei software più famosi per la registrazione audio, che il prossimo 5 Dicembre vedrà finalmente l'uscita degli attesissimi Cu

Steinberg, colosso della produzione di software per l’audio recording, annuncia l’arrivo della nuova versione del suo prodotto di punta. Stiamo parlando ovviamente di Cubase, probabilmente uno dei software più famosi per la registrazione audio, che il prossimo 5 Dicembre vedrà finalmente l’uscita degli attesissimi Cubase 7 e Cubase Artist 7. Ciò che Steinberg punta a sottolineare maggiormente è il lavoro effettuato sul miglioramento della sezione mixing. Novità principale del nuovo Cubase sarà quindi una rivisitatissima MixConsole, dalla trasparenza, fedeltà e funzionalità mai viste prima sulla piattaforma Steinberg, oltre alla nuova feature di un modulo channel strip che garantisce la possibilità d’utilizzo di molteplici plugin sulla stessa traccia, e contemporaneamente su più tracce, senza cali di prestazione.
L’uscita, come già menzionato è prevista per il prossimo 5 Dicembre, per il momento i prezzi di lancio comunicati sono €599 per Cubase 7 e €299 per Cubase Artist 7. Di seguito linkiamo le presentazioni video d’anteprima.