HomeRecording StudioRecording Studio - NewsPreSonus lancia una nuova interfaccia audio iper-portatile
audiobox go

PreSonus lancia una nuova interfaccia audio iper-portatile

L'AudioBox GO è un'interfaccia audio USB alimentata dal bus che può semplificarci il recording in qualsiasi luogo ci troviamo.

La nuova interfaccia USB di PreSonus ha un solo scopo: rendere facile il nostro lavoro e/o divertimento con l’audio in qualsiasi luogo e situazione, senza l’uso di alimentazioni esterne.

AudioBox GO è dotata due ingressi, il primo è un preamplificatore mic/linea in grado di fornire anche alimentazione phantom ai microfoni a condensatore, e il secondo è un ingresso jack da un 1/4″ ad alta impedenza, destinato all’uso con chitarre e altri strumenti di simile tipologia.

Per quanto riguarda gli OUT, ha una coppia di prese jack stereo per il collegamento ai diffusori e un’uscita per cuffie sul pannello frontale con il suo controllo di volume indipendente.
La connessione al pc/mac avviene tramite una porta USB-C sul pannello posteriore.

Si tratta quindi di una scheda utile a chi vive in movimento e anche a chi è agli inizi con il recording e necessita di pochi IN/OUT ma ben organizzati, senza eccessive complicazioni.

Proprio per questo, in bundle PreSouns offre una copia del loro Studio One Prime DAW, oltre a fornire l’accesso alla loro suite software Studio Magic. Quest’ultima include una vasta gamma di plug-in, compresi alcuni di nomi famosi come Lexicon e SPL, così come librerie di suoni, tutorial, strumenti virtuali e altro ancora.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale PreSonus.