HomeRecording StudioRecording Studio - NewsKRK Classic 5, un nuovo pack completo per i producer

KRK Classic 5, un nuovo pack completo per i producer

Il pacchetto all-in-one comprende due monitor CLASSIC 5, cavi e pad di isolamento per una soluzione audio completa.

I KRK Classic 5 Studio Monitors sono diventati negli anni un riferimento nel settore entry level dei producer musicali emergenti.
KRK ha così pensato di introdurre un nuovo Classic 5 Monitor Pack, un pacchetto completo che include una coppia di monitor KRK Classic 5, due cavi XLR e due pad di isolamento.

Siamo entusiasti che i monitor Classic 5 siano ora più accessibili che mai“, afferma Sterling Doak, Direttore Senior del Marketing di Gibson Brands. “Siamo sempre alla ricerca di offrire un rapporto qualità-prezzo superiore, e con l pack Classic 5 i produttori possono ora trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per il loro set di altoparlanti in un unico pacchetto, senza la necessità di acquisti multipli. Che tu stia risparmiando per allestire il tuo home studio o cerchi il miglior rapporto qualità-prezzo per aggiungere monitor al tuo studio esistente, il bundle Classic 5 soddisferà tutte le tue esigenze.

KRK Classic 5 Monitor Pack,

Una funzionalità opzionale di +2 dB KRK Bass Boost offre anche una risposta dei bassi potenziata; inoltre, i monitor Classic 5 offrono regolazioni di volume, HF e LF per adattare gli altoparlanti a qualsiasi ambiente acustico e per regolare il livello di monitoraggio. L’amplificazione di classe AB produce 50 watt di potenza, con un amplificatore da 30 watt per il woofer in fibra di vetro e un amplificatore da 20 watt per il tweeter in tessuto a cupola morbida.

KRK Classic 5 Monitor Pack,

I KRK Classic 5 fanno parte della serie KRK Classic , ispirata alla popolare linea Rokit del marchio. Nella serie sono inclusi i monitor Classic 7 da sette pollici e i Classic 8 da otto pollici.
Tutte e tre le soluzioni si basano su 30 anni di innovazione KRK per offrire le stesse caratteristiche, precisione e prestazioni, e rappresentano un trampolino di lancio ideale nel mondo del monitoraggio di studio KRK di alta qualità.

KRK Classic 5 Monitor Pack,

Il nuovo KRK Classic 5 Monitor Pack è disponibile online e presso rivenditori selezionati. Per ulteriori informazioni, visita il sito web di KRK.