HomeRecording StudioRecording Studio - NewsIl nuovo subwoofer di Adam Audio

Il nuovo subwoofer di Adam Audio

Adam Audio lancia sul mercato il suo subwoofer da 10 pollici per migliorare la nostra esperienza di ascolto e mixing in studio.

Adam Audio lancia sul mercato il suo subwoofer da 10 pollici per migliorare la nostra esperienza di ascolto e mixing in studio.

Per completare la serie T delle sue nuove e pluripremiate casse da studio di fascia entry-level, Adam Audio ha deciso di aggiungere un interessante tassello che può risultare molto utile in studio, ovvero il subwoofer.

Il T10S è un subwoofer attivo da 10″ potente e compatto, che viene equipaggiato di un amplificatore Classe D da 130 watt, il tutto per una risposta in frequenza che va da 32 Hz a 120 Hz.

Adam Audio T10S

Questo prodotto nasce appunto per estendere la risposta dei bassi degli apprezzati monitor da studio della serie T, infatti monta on board un crossover a due canali, con il quale è possibile la calibrazione dei bassi per avere le migliori prestazioni possibili.
Le prestazioni, le caratteristiche e la connettività del subwoofer T10S sono progettate appositamente per integrarsi con i monitor T5V e T7V, ma ovviamente è anche in grado di fornire risultati apprezzabili quando utilizzato con altre tipologie di studio monitor.

L’Adam Audio T10S sarà disponibile nel secondo trimestre del 2019, ad un prezzo di listino di 449 euro IVA inclusa.
Questo tassello è decisamente interessante, perchè la risposta dei monitor è sì più che dignitosa, ma ovviamente le prestazioni in basso avevano il loro limite, come logica vuole che sia.

Se quindi siete alla ricerca di maggior forza in quel range di frequenze senza dover vendere le vostre T5V o T7V (o altro tipo di monitor della stessa fascia) e spendere una cifra pari se non superiore al triplo del loro costo, si può optare per questa intringante opzione.

Adam Audio è un marchio distribuito in Italia da Midi Music.