HomeRecording StudioRecording Studio - NewsI prossimi webinar sul suono targati Prase

I prossimi webinar sul suono targati Prase

Tre nuovi appuntamenti con i product specialist di Prase dedicati alle tecnologie Arec Spacesgate, Storm Audio e Sonos AMP.

Tre nuovi appuntamenti con i product specialist di Prase dedicati alle tecnologie Arec Spacesgate, Storm Audio e Sonos AMP.

Arec Spacegate è l’innovativo dispositivo all-in-one che permette, al contempo, la registrazione e la collaborazione durante lezioni e videoconferenze. Una tecnologia che ha rivoluzionato il modo di insegnare e lavorare, dalle aule alle sale conferenza.
Il webinar avrà luogo giovedi 21 marzo dalle ore 16.00 alle 17.00 e sarà tenuto dal trainer Marco Calò (Technical Account Manager). Per iscriversi cliccate su questo link.

Giovedì 28 marzo alla stessa ora è invece il turno del webinar che vi dirà di più sulla taratura e configurazione di un sistema Home Cinema. È importante migliorare il più possibile l’esperienza audiovisiva casalinga ed è per questo che sarà presente un professionista come Marco trevisan, R&D and Technical Support Engineer. 
Si parlerà di:

  • Caratteristiche del processore Storm ISP 3D Elite e configurazione dell’hardware
  • Creazione di un Theater e gestione dei canali audio
  • Calibrazione dell’ambiente di ascolto tramite DiracLive 2
  • Gestione e applicazione dei preset di ascolto

Iscrizioni a questo link.

Infine, Sonos ha presentato da poco AMP, un amplificatore per pilotare i sistemi di applicazioni commerciali e domestiche. Il suo suono è di alta fedeltà, la potenza 125W per canale e si può riprodurre qualsiasi tipo di contenuto con l’App Sonos e Apple Airplay.
Il webiner si terrà martedì 16 aprile dalle 10.00 alle 11.00 di mattina, con il trainer Marco Cella. 
Per iscrivervi cliccate qui.