HomeRecording StudioRecording Studio - NewsApple annuncia un nuovo Logic Pro

Apple annuncia un nuovo Logic Pro

Dopo che per svariati giorni si è vociferato di un drastico taglio dato da Apple al proprio team di sviluppo "audio pro", da Cupertino arrivano buone notizie riguardo alla salute di uno dei maggiori tool di registrazione. Xander Soren, responsabile della sezione audio development, ha confermato in recenti ma

Dopo che per svariati giorni si è vociferato di un drastico taglio dato da Apple al proprio team di sviluppo “audio pro”, da Cupertino arrivano buone notizie riguardo alla salute di uno dei maggiori tool di registrazione. Xander Soren, responsabile della sezione audio development, ha confermato in recenti mail a diversi utenti che la gestazione del nuovo Logic è più che mai attiva, malgrado stia richiedendo molto tempo. Le motivazioni di tale ritardo pare siano date dalla volontà di Apple di raccogliere tra gli utenti quante più “lamentele ed informazioni”, così da poter sviluppare un software su misura per i propri affezionati.
Certamente un’ottima mossa anche a livello d’immagine quella di Apple che, si sa, in questo ha pochi rivali. In ogni caso per tutti coloro che mai volessero aggiungersi ai cahiers de doléances di casa Apple, basterà scrivere una semplicissima mail, per poter così aiutare a migliorare a propria immagine il nuovo Logic.
To be continued…