HomeAll NewsJohnny Marr “The Messenger”

Johnny Marr “The Messenger”

La storica chitarra dei The Smiths, Johnny Marr sta per pubblicare il suo album d'esordio come solista e l'attesa tra i fan della vecchia band è sicuramente molto alta. Il disco sarà intitolato "The Messenger", e arriva esattamente nel momento in cui Marr non si trova a collaborare con alcun gruppo, proprio come il c

La storica chitarra dei The Smiths, Johnny Marr sta per pubblicare il suo album d’esordio come solista e l’attesa tra i fan della vecchia band è sicuramente molto alta. Il disco sarà intitolato “The Messenger”, e arriva esattamente nel momento in cui Marr non si trova a collaborare con alcun gruppo, proprio come il chitarrista voleva. Volevo essere concentrato solo ed esclusivamente sul mio progetto solista per poterne trarre il meglio, ha detto Marr negli ultimi giorni parlando di “The Messenger”.A fare da apripista all’album arriva il singoloThe Right Thing Right“, ascoltabile tramite soundcloud al seguente LINK.
The Messenger” dovrebbe vedere invece la luce dei negozi solamente a febbraio prossimo, tutti gli interessati dovranno pertanto portare ancora un po’ di pazienza.