HomeRecording StudioRecording Studio - NewsAl MiR 2019 il mercatino dell’usato per professionisti

Al MiR 2019 il mercatino dell’usato per professionisti

Non soltanto esposizione e ascolto all'edizione 2019 di Music Inside Rimini: in fiera ci sarà spazio anche per la compravendita grazie a Live You Sell.

Non soltanto esposizione e ascolto all’edizione 2019 di Music Inside Rimini: in fiera ci sarà spazio anche per la compravendita grazie a Live You Sell.

L’iniziativa è organizzata da Live You Play, il format integrato all’interno della rassegna di Rimini, e rappresenta un vero e proprio mercatino dell’usato ed ex-demo dedicato ai professionisti dello spettacolo audio, video, luci e strutture, che verrà fisicamente allestito nel padiglione A2 della fiera.

All’interno dello spazio dedicato le aziende che hanno preventivamente prenotato la propria area potranno occuparla esclusivamente con il materiale che hanno deciso di destinare alla vendita ai partecipanti.

Al MiR 2019 il mercatino dell'usato per professionisti

Trattandosi di usato, strumentazione e materiali in vendita saranno ovviamente disponibili a prezzi vantaggiosi per gli acquirenti.
All’interno degli spazi destinati alla compravendita non sarà possibile provare in diretta le apparecchiature: verifiche tecniche dei prodotti e dimostrazioni del materiale esposto saranno eventualmente possibili in un’area dedicata all’interno del padiglione stesso.

Live You Sell sarà aperto al pubblico nelle tre giornate di fiera: l’appuntamento è quindi per domenica 5, lunedì 6 e martedì 7 maggio dalle ore 10:00 alle 18:30.